Ipastock

Our Subscriptions


Questo documento definisce i diritti e le responsabilità dei Compratori utilizzando uno dei piani regolari di abbonamento forniti da IPASTOCK. Dando il consenso a questo documento, si conferma la vostra approvazione con i suoi termini e si accetta per se stessi o per conto di un'organizzazione che di cui si possiede l'account. In caso di accettazione dei termini e delle condizioni del presente Contratto per conto dell'organizzazione, l'Utente conferma e garantisce che lui o lei ha diritto significativo e completo e la possibilità di concludere tali Accordi. Se l'Utente non ha tale diritto o non è d'accordo con i termini e le condizioni del presente Contratto, l'utente dovrebbe evitare di utilizzare l'abbonamento ed evitare l’accettazione dei termini del presente Contratto.


 1.1.1.1    1. INFORMAZIONI E DEFINIZIONI DEL PIANO DI ABBONAMENTO REGOLARE
Un piano di Abbonamento Regolare è il metodo comune di acquistare file tramite pagamento anticipato. Secondo i termini del piano di Abbonamento specifico, l'Utente può scaricare una quantità limitata di file al giorno o al mese o all’ano fino a che detto Abbonamento è valido. I file non scaricati nei termini stabiliti al momento dell’acquisto non si trasferiscono ad abbonamento successivo, né si accumulano (fatta eccezione per le modalità previste dalla sottoscrizione IPACARD) o si traducono in rimborso.
Le dimensioni dei file disponibili per il download tramite abbonamento non hanno limitazioni: l'utente può scaricare i file di qualsiasi dimensione desiderata e accedere a qualsiasi file vettoriale. Il limite di download non è influenzato dal fatto che si tratti di immagini vettoriali o altro, o di quali dimensioni l’Utente ha acquistato i file.
Le sottoscrizioni sono automaticamente rinnovate a carico dell'Utente prima dell'ultimo giorno della sottoscrizione a meno che l'Utente abbia optato per il non rinnovo automatico.
Il numero dei download dei file disponibili per l'Utente viene determinato dall'abbonamento acquistato dall'Utente stesso. Come definito dal Contratto di Abbonamento, un giorno di Abbonamento corrisponde a ventiquattro (24) ore consecutive a partire dal momento dell'acquisto dell'Abbonamento. Un mese di Abbonamento corrisponde a trenta (30) giorni consecutivi di Abbonamento a partire da ed inclusa la data dell'acquisto dell'Abbonamento. Un anno di Abbonamento corrisponde a trecentosessantacinque (365) giorni consecutivi di Abbonamento a partire da, ed inclusa, la data dell'acquisto dell'Abbonamento.
Se hai uno sconto, puoi utilizzarlo al momento del pagamento. Lo sconto viene applicato soltanto sul primo acquisto. Lo sconto non si applica al rinnovo automatico. Il Codice Promozionale è valido per un solo utilizzo. Lo sconto non può essere combinato ad altre offerte o sconti e non possono essere effettuate modifiche sugli acquisti già completati.


 1.1.1.2    2. REQUISITI TECNICI
Per poter lavorare con il piano di Abbonamento, l'Utente dovrebbe scegliere un piano specifico d’abbonamento nella pagina «I Nostri Abbonamenti» e pagare utilizzando una delle opzioni di pagamento offerte nel Sito. L'atto di acquisto dell’Abbonamento conferma che l'Utente ha familiarizzato con l'attuale Contratto e si impegna a rispettare i termini e le limitazioni qui stabilite.


 1.1.1.3    3. PROLUNGAMENTO DELL’ISCRIZIONE
Accettando i termini e le condizioni del presente Contratto, l'utente accetta che al momento della conclusione del piano Abbonamento sarà rinnovato automaticamente nell'ambito del piano stesso o verso uno dei piani d’abbonamento valido al momento del rinnovo.
Il pagamento per il piano di Abbonamento Standard sarà automaticamente detratto dal tuo conto.
Se si desidera interrompere il rinnovo automatico ad uno dei piani di abbonamento, è necessario eliminare il flag tramite “Il Mio Profilo” > Abbonamenti e/o Crediti > Attiva/Disattiva Rinnovo del vostro Abbonamento in corso.
Importante: IPASTOCK non invia alcuna comunicazione con nessun mezzo di comunicazione (posta elettronica, posta, telefono, fax ecc) in merito al rinnovo imminente della sottoscrizione, né possiamo essere ritenuti responsabili per la revoca dell’annullamento degli abbonamenti. Con l'accettazione del presente Contratto, l'Utente afferma di comprendere e intende rispettare tale condizione.
Se il rinnovo automatico dell'abbonamento è stato rifiutato da parte dell'Utente, il Piano Abbonamento corrente verrà automaticamente terminato alla sua conclusione.


 1.1.1.4    4. UTILIZZO DEI FILE CON ABBONAMENTO
Il piano di abbonamento regolare permette di ottenere file di qualsiasi dimensione disponibile e di scaricare immagini vettoriali.
I file ottenuti nell'ambito del piano di abbonamento regolare sono forniti per essere utilizzati in conformità con la Licenza Standard.
L'acquirente ha il diritto di spostare un file (o file che lo contiene) fisicamente. Un file scaricato dall'archivio del sito può essere utilizzato dall'Acquirente per scopi pubblicitari o scopi simili consentiti dalla Licenza Standard.
Utilizzi permessi:
✦    stampe, poster e altre riproduzioni per uso personale, pubblicità e applicazioni promozionali, compresi i materiali stampati, confezioni per prodotti, presentazioni, film e presentazioni video, spot pubblicitari, cataloghi, brochure, biglietti di auguri promozionali e cartoline promozionali (a patto che non siano a scopo di rivendita, licenza o altro tipo di distribuzione);
✦    stampa applicazioni multimediali, come libri e copertine di libri, riviste, giornali, editoriali, newsletter, trasmissioni video e rappresentazioni teatrale;
✦    pubblicazioni on-line o elettroniche, comprese le pagine web (ma solo quando la dimensione in pixel dell'immagine è limitata a 1024 x 768), o
✦    altri usi approvati per iscritto da IPASTOCK.
Se vi è qualche dubbio in merito all’utilizzo consentito di un determinato file, l'Acquirente deve immediatamente contattare il Servizio Clienti IPASTOCK per.
Utilizzi proibiti:
✦    L'uso dei file o dei loro elementi all'interno di disegni destinati alla vendita compresa la progettazione di modelli (template) per applicazioni, siti, cartoline elettroniche, biglietti da visita, opuscoli, ecc., indipendentemente dalle modalità della loro distribuzione e vendita (anche online););
✦    Uso di file o di loro parti sui prodotti in vendita, come t-shirt, tazze, poster, ecc., o in luoghi progettati per la vendita o la promozione di tali prodotti;
✦    L'uso di file o loro elementi come parte di un segno o marchio commerciale (in tutto o in parte), nome di una società, un logo, o nome commerciale di un prodotto
✦    Utilizzo di materiali per la creazione di poster o di altri prodotti stampati destinati alla vendita, rivendita, licenza o di distribuzione con altri mezzi per il fine di trarre profitto;
✦    Utilizzo di materiali per la fabbricazione di qualsiasi prodotto, se tale utilizzo comporta l'uso ripetuto e molteplice e la distribuzione del file (per esempio, utilizzati nella creazione di template di siti web o cartoline virtuali) o altro dovranno concedere a terzi l'accesso ad esso, per l’utilizzo o riproduzione;
✦    L'uso di materiali con finalità che possono essere considerate da IPASTOCK (entro i limiti legali), come indecente, pornografico, discriminanti, criminali, immorali, calunniosi, ecc, o per scopi che potrebbero avere un effetto negativo sulla reputazione della proprietà o persone rappresentate nel Materiale;
✦    Utilizzo, riproduzione, o posizionamento di Materiali che:
✦    comportano l'approvazione o raccomandazione di prodotti o servizi di una certa impresa o marchio;
✦    consente di visualizzare un modello di persona in un atteggiamento potenzialmente o effettivamente abusivo, indecente, o provocatorio. Queste includono file di preferenze sociali, sessuali, religiosi e di ogni altro, gli aspetti della salute fisica e mentale, preferenze o abuso di farmaci, nicotina, alcol, ecc.
✦    Cambiamento, ricompilazione o l'eliminazione di codice programma contenuto nel Materiale;
✦    Cancellazione di un marchio indicante la proprietà, diritto e diritti d'autore, nonché i diritti collegati, indipendentemente dalla loro ubicazione nel o sul Materiale;
✦    Licenza di consegna, trasferimento e distribuzione del Materiale relativo ai diritti previsti e forniti all'interno di questo Contratto;
✦    Posizionamento, l'installazione o l'utilizzo di Materiali in più di un luogo simultaneamente, o a cui si abbia accesso da parte di altri utenti attraverso le risorse di rete;
✦    Utilizzo di materiali modificati senza includere il file della linea di credito seguenti: «© IPASTOCK / nome di un artista», o
✦    Riproduzione personale o insieme a terzi ad un quantitativo superiore a 500.000 pezzi senza ottenere l’appropriata Licenza Estesa. Se tale situazione esiste, l'acquirente sarà obbligato a pagare 0,01 dollari a titolo di risarcimento per ogni copia aggiuntiva riprodotta. Questa limitazione non si applica all'uso di Materiali entro i limiti di giornali, riviste, pubblicità su Internet, così come trasmissioni in TV e Internet e spettacoli teatrali. 


 1.1.1.5    5. DISPOSIZIONI GENERALI
Accettando il presente Accordo, l'Acquirente esprime il consenso e l'accettazione dei termini e delle condizioni descritte nel presente accordo, e accetta di essere vincolato dai limiti stabiliti dal presente Contratto.
La mancata applicazione da parte IPASTOCK delle disposizioni in questo Accordo non è e non può essere considerato l'abbandono di qualsiasi diritto o condizioni e non nega l'applicazione di una disposizione, come determinato da IPASTOCK.
Il presente accordo è destinato all’Acquirente, e si estende anche agli esecutori dell’Acquirente, i datori di lavoro e rappresentanti legali dell’Acquirente e non può essere passato a loro senza il preventivo consenso scritto da IPASTOCK.


 1.1.1.6    6. CONTATTI
Per qualsiasi domanda in relazione alle disposizioni del presente documento, si prega di contattare IPASTOCK utilizzando le informazioni di contatto qui sotto.
E-mail: corporate@ipastock.net


 1.1.1.7    7. RICONOSCIMENTI
ACCETTANDO QUESTO CONTRATTO, L’UTENTE RICONOSCE CHE HA LETTO QUESTO ACCORDO, LO COMPRENDE ED HA AVUTO L’OPPORTUNITA’ DI CHIEDERE UNA CONSULENZA LEGALE INDIPENDENTE PRIMA DI ACCETTARE L’ACCORDO. IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE IPASTOCK ACCETTA PER FORNIRE I CONTENUTI, L’UTENTE SI IMPEGNA A RISPETTARE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE ACCORDO. L’UTENTE CONVIENE INOLTRE CHE E' LA VERSIONE COMPLETA ED ESCLUSIVA DEL CONTRATTO TRA L’UTENTE E IPASTOCK, CHE SOSTITUISCE QUALSIASI PROPOSTA O ACCORDO PRECEDENTE, ORALE O SCRITTA, E OGNI ALTRA COMUNICAZIONE TRA L’UTENTE E IPASTOCK IN MATERIA DI OGGETTO DEL PRESENTE ACCORDO.